venerdì 21 gennaio 2011

Una al giorno toglie il medico di torno (?)

Primo giorno: Dieci cose che ora vorresti dire a dieci persone diverse. 
Secondo giorno: Nove cose su di te. 
Terzo giorno: Otto modi per conquistare il tuo cuore. 
Quarto giorno: Sette cose a cui pensi spesso. 
Quinto giorno: Sei cose che vorresti non aver mai fatto. 
Sesto giorno: Cinque persone che per te significano molto. 
Settimo giorno: Quattro cose in grado di spegnere la tua eccitazione in modo pressochè immediato. 
Ottavo giorno: Tre cose in grado di eccitarti in modo pressochè immediato. 
Nono giorno: Due faccine che descrivono la tua vita in questo momento. 
Decimo giorno: Una confessione. 



1. Se domani non stiamo insieme, giuro che impazzisco e mi suicido. Due settimane sono TROPPE, sono molto più di quel che riesco a sopportare.
2. Non riesco a capire se mi stai prendendo per il culo o meno; sei con me o contro di me? Non capisco da che parte stai.. Se sei sincera o meno. E questa situazione mi fa stare male!, perché sei la prima persona a cui ho voluto così tanto bene dopo aver sofferto abbestia. Non so se riuscirei a sopportare un tuo "tradimento".
3. Sei un mistero ò_ò Spiegami cosa vuoi XD Non cambierebbe niente, nel mio cuore non c'è spazio per niente più ormai, ma voglio sapere la verità (tutta la verità) con una curiosità quasi morbosa XD.
4. C'è stato un periodo nel quale non volevo nemmeno vederti perché mi sentivo incapace di aiutarti.. Ti ho fatto credere che ero io quella forte, perché l'ultima cosa di cui avevi bisogno era vedermi crollare insieme a te. Ti voglio bene, lo sai, mi dispiace.
5. Sono così felice che ti sei levata dai coglioni; l'aver litigato a morte con te mi ha lasciata sollevata e leggera. Sei la persona più cattiva e maligna dell'intero universo, sono sicura che la gente prima o poi si accorgerà di quanto sei squallida e viscida.
6. Ti odio così tanto che aspetto solo un tuo passo falso per poterti devastare come si deve. Prova solo a rivolgermi la parola e vedrai come ti ritirerai a casa piangendo.
7. So qual è il tuo segreto, so cosa mi nascondi. Nonostante faccia tutto il possibile per farti capire che se me lo dicessi ti starei accanto, non parli e non mi dici. Aspetto e aspetto.
8. Tu e il tuo ragazzo siete la cosa più triste che abbia mai visto. Molte volte sono chiesta che cosa sarebbe successo se non ci fossimo allontanate: prima pensavo con gioia e nostalgia al mio futuro-presente che comprendesse anche te. Adesso la nostra incompatibilità mi si palesa sempre di più davanti agli occhi.
9. Lo so che non mi sono fatta sentire, che sto facendo la figura di quella che se ne frega, di quella che si è dimenticata di noi.. Ma ho troppe altre cose a cui pensare, mi spiace sul serio. Non lo faccio apposta! Solo che il fatto di non aver detto alle altre quel che tu sai, mi mette in imbarazzo.
10. Lui non ti vuole.. Perché devi continuare a soffrire così? Ormai lasciati questa storia alle spalle e vivi il tuo presente! Siamo anche un po' stanche dei continui discorsi infiniti su questa questione..







Nessun commento:

Posta un commento