mi viene da vomitare, sto tremando, sto piangendo, sto tossendo.
mi fa male ogni centimetro di pelle e al centro del mio petto si è aperta una fossa profondissima, a ogni parola scendevo di un metro.. ogni vangata un fitta fortissima.
erano tutte stronzate.. non è vero che se ci lasciassimo io ricorderei tutto con amore e senza dolore, che non mi pentirei di nulla. sono cazzate perchè il dolore mi sta piegando in due, perchè non ce la posso fare! non ci riesco a essere forte, a pensare che la vita va avanti, che magari tra due anni incontrerò qualcun altro! io voglio TE, solo te! anche se rimanessi sola, senza l'affetto di nessun'altro tranne che il tuo mi basterebbe! io amo te, solo te, amerò te anche quando finirà. non ci credo che ci siamo arrivati vicini, che ne abbiamo parlato. non ci credo, non ci posso credere.
sono minchiate, mi pentirò di averti amato perchè se non l'avessi fatto non starei così adesso.. mi pentirei da morire perchè adesso, tutti i momenti meravigliosi non diluiscono il veleno che mi sta uccidendo, ma tutte le cose belle si sono trasformate in dolore.. ancora più forte. non ce la faccio..
ti prego rimani, ti prego, ti supplico.. ti prego ti prego ti prego TI PREGO..
quanto capisco ignazio adesso.. mi viene da ridere anche se piango a questo pensiero. Giuro non dirò mai più una parola contro di lui, mai più.
Nessun commento:
Posta un commento